RUM, ARECHA CORTO ORO 5 Y, ARECHABALA CUBA 0.75 L

RUM, ARECHA CORTO ORO 5 Y, ARECHABALA CUBA 0.75 L

Arechabala Cuba
Disponibile
22,00 €
IVA inclusa

Il rum cubano Arecha si fa risalire a José Arechabala alla fine del XIX secolo, nei pressi dell'Avana, dove sono stati fondati anche i marchi di rum Bacardi e Havana Club. Arecha si distingue chiaramente per il suo sapore dolce e corposo, prodotto con canna da zucchero coltivata sulla Sierra Maestra di Santiago de Cuba, dove la canna è della migliore qualità. Materia prima imbattibile, la dolcezza della canna da zucchero, seminata e raccolta in terra rossa, straordinari nutrienti naturali come punto di partenza e la successiva produzione di zucchero e miele.

Richiedi informazioni su questo prodotto
 

Il rum cubano Arecha si fa risalire a José Arechabala alla fine del XIX secolo, nei pressi dell'Avana, dove sono stati fondati anche i marchi di rum Bacardi e Havana Club. Ambrato dal gusto avvolgente, invecchiato in botti di rovere per oltre 5 anni, con un iniziale sentore di legno. Per l’Arecha si utilizza la canna da zucchero della montagna della Sierra Maestra, quella della migliore qualità

Cantina Arechabala Cuba
Etichetta Grenada
Denominazione Rum
Comune Cuba
Titolo alcolimetro 38% Vol.

Proprietà organolettiche

Dal colore dorato, il profumo è legnoso, il gusto avvolgente, il sapore morbido e corposo
Formato 700 ML
Regione
Cuba
Denominazione
Rum
Unità di misura
700 ML
100 Articoli

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti, per i dettagli consulta la privacy policy.